martedì 5 gennaio 2010

Ponte pedonale che attraversa il Rio Concias nel comune di San Sperate - Idee di Progetto

L’amministrazione Comunale ha manifestato la volontà di procedere alla riqualificazione e realizzazione del Ponte pedonale mediante l’acquisizione di idee progettuali; tale acquisizione verrà retribuita con la ripartizione di parte del compenso dovuto per un incarico professionale esterno di progettazione, tra le idee progettuali che si classificheranno ai primi tre posti. Il concorso si svolgerà mediante una procedura Aperta, in forma anonima.
l’acquisizione di progetti preliminari che mirino ad un’attenta riqualificazione del ponte pedonale che attraversa il Rio Concias, poiché rappresenta un importante nodo nel territorio e idealmente l’elemento storico che unisce la comunità, tra tradizione e innovazione, definendo in un unico scatto l’originale identità del paese.
Destinatari
La partecipazione al concorso è aperta agli architetti, Ingegneri, Geometri o Periti Edili, Periti Agrari e Agronomi attualmente iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali.

5 commenti:

  1. Non ho capito dove prendere il bando di concorso.
    Comunque bravi a darci delle informazioni professionali.

    RispondiElimina
  2. interessante, queste informazioni dovrebbero essere riportate anche sul sito del collegio nazionale...

    RispondiElimina
  3. Per avere il bando basta lasciare un indirizzo email.... nel futuro veremo come caricarli in un sito
    Remo Melchiorri

    RispondiElimina
  4. ma cosa centrano i periti agrari con la riqualificazione di un ponte? non sarebbe meglio battersi per settori quali l'ambiente, il verde, l'agricoltura?

    RispondiElimina
  5. BEN TORNATI. CI SIETE MANCATI. ORA PERò DATEVI DA FARE.

    RispondiElimina